GameSIDE nasce come negozio fisico nel 2011 con l’intento di proporre un approccio alternativo al mondo videoludico. La nostra idea di base è sempre stata quella di avvicinare il giocatore alla sua passione in modo molto meno impersonale rispetto alla proposta standard del mercato con un approccio più vicino alle esigenze del giocatore stesso e con prezzi sempre competitivi rispetto all’offerta del mercato.

Il negozio ha proposto sin da subito postazioni di gioco che permettono di giocare e provare anche i prodotti prima dell’acquisto. La nostra offerta commerciale ha sempre avuto come obiettivo il diventare un riferimento serio, affidabile, “vicino”.

Lo stesso approccio vogliamo trasmetterlo anche sul nostro sito con prodotti proposti a prezzi vantaggiosi ed un servizio il più possibile vicino al cliente che deve trovare anche online un riferimento sicuro, efficiente e sempre a portata di mano. Ci impegniamo affinché il nostro sito funzioni come il negozio di fiducia vicino casa.

Il mondo dei videogiochi è però sempre meno a sé stante e dal nostro punto di vista oggi è un mix di elettronica e divertimento che sul mercato si traducono in un’offerta di tecnologia e merchandising ad essi connesso. Abbiamo quindi deciso di avvicinare il consumatore finale al meglio della proposta in questi settori dei principali distributori italiani con lo stesso approccio: vicinanza al cliente, servizio su misura, prezzi competitivi.

L’offerta di prodotti sul nostro sito è quindi ancora più ampia rispetto a quanto si può trovare nel nostro negozio fisico. Gli ambiti si allargano quindi anche ad altri prodotti tecnologici, con particolare attenzione all’ambito informatico, e prodotti legati al gioco in tutte le sue forme: da quelli in scatola, ai Lego,

Il nostro obiettivo è quello di rendere accessibile al miglior prezzo l’offerta dei principali distributori italiani nel campo del gaming, della tecnologia, dell’informatica e del merchandising legato al gioco.

Vogliamo farlo proponendoci come riferimento affidabile con un approccio caratterizzato da attenzione e vicinanza al cliente in ogni fase: nella proposta dei prodotti, nell’assistenza pre e post acquisto, nella consegna.